INCONTRO CON IL SINDACO 17 OTTOBRE 2019

Giovedì 17 ottobre 2019  il Sindaco Salvo Pogliese in visita presso il nostro istituto.

È stato un incontro proficuo, con la dirigente, Professoressa Maria Giuseppa Lo Bianco, il corpo docente e gli studenti.  Insieme si è discusso  delle varie attività che vengono svolte e, soprattutto dagli studenti, è arrivata la richiesta di una maggiore attenzione da parte di tutte le istituzioni per una scuola sempre più inserita nel tessuto cittadino e nel mondo del lavoro.

Ringraziamo il Sindaco per la sua presenza in questo incontro istituzionale e per le belle parole spese a favore del nostro istituto: “L’IIS Fermi-Eredia per le sue tradizioni e per la qualità dell’insegnamento, rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello per la città di Catania, abbracciando diversi indirizzi che vanno dall’agraria all’ottica/odontotecnico, dall’elettro/meccanica all’alberghiero, ed è una delle poche scuole in Italia ad offrire la specializzazione in enologia”..