Primo Giorno Maturità all’Istituto Istruzione Superiore “Fermi-Eredia”

Tantissima emozione per questa prima giornata di esami che, all’Istituto di Istruzione Superiore “Fermi-Eredia” di Catania, coinvolgerà circa 200 studenti. Stamattina i primi candidati a questa Maturità 2020 si sono presentati in perfetto orario davanti alle commissioni interne.
Colonnine con il gel disinfettante davanti l’entrata della scuola e delle aule dove si stanno tenendo gli esami, ingressi e uscite da porte separate, mascherine, plexiglass nel punto informazioni, professori a distanza e una segnaletica specifica sul pavimento per indicare il percorso da seguire. Queste sono solo alcune delle misure di sicurezza, per contenere l’emergenza Coronavirus, applicate dall’Istituto di Istruzione Superiore “Fermi-Eredia” di Catania.

Siciliaogginotizie.it
gdmed.it