Al fine di consentire il rispetto delle norme previste nel Protocollo di Regolamentazione per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, pubblicato sul sito web, e un ingresso ordinato e razionato degli studenti nelle aule, si notifica in allegato lo schema degli accessi per le singole classi delle tre sedi, che dovrà essere rigorosamente rispettato da tutti, fino a nuova disposizione.

Si raccomanda a tutti gli alunni e a tutto il personale scolastico:

• la massima puntualità;
  • il rispetto delle distanze di sicurezza sia all’ingresso che all’interno dei locali della scuola;
  • l’uso della mascherina all’interno della scuola;
  • la frequente igienizzazione delle mani;
  • la presentazione dell’autodichiarazione allegata alla presente, da consegnare il primo giorno di scuola.Per gli studenti minori la dichiarazione dovrà essere compilata e firmata dai genitori o da chi li rappresenta nella funzione genitoriale

Circolare N.017 Disposizioni Piano d’ingresso aule
017. All. 1 -ACCESSI AULE