Si informano i docenti, gli alunni, e per loro tramite le rispettive famiglie, che mercoledì 16.12.2020 dalle ore 08.30 alle ore 10.30, per le classi elencate nella circolare N.122 allegate, non potrà essere garantito il regolare svolgimento delle lezioni a causa dell’assemblea sindacale indetta dalla FLC CGIL e destinata a tutto il personale docente e ATA delle Scuole Secondarie di II^ Grado della provincia di Catania, in servizio presso le scuole di ogni ordine e grado. Gli alunni delle classi su menzionate inizieranno regolarmente le lezioni alle 08.00 e le interromperanno alle ore 08.30 nel caso in cui il docente della 1^ ora aderisca all’assemblea. Per accertarsi della presenza dei docenti nelle ore successive, gli alunni sono invitati a collegarsi alle ore 09.00 e alle ore 10.00 per la DAD. Dalle ore 10.30, le suddette classi effettueranno regolarmente le lezioni secondo il proprio orario.

Circolare N.122 Assemblea sindacale 16 Dicembre