Si comunica che in applicazione dell’Ordinanza contingibile e urgente n. 5 dell’8 gennaio 2021 del Presidente della Regione Siciliana, da lunedì 11 gennaio e fino al 31 gennaio p.v. le attività didattiche verranno svolte con modalità a distanza per tutte le classi.
Continueranno, comunque, ad essere ammessi in presenza gli alunni portatori di disabilità o di Bisogni Educativi Speciali, le cui famiglie hanno avanzato richiesta formale. Dovranno in tale caso esibire una nuova autodichiarazione che si allega alla presente circolare e scaricabile dalla sezione “modulistica” dell’area “Famiglie”.
Ai docenti è sempre consentito l’eventuale accesso a scuola e l’utilizzo delle strumentazioni tecnologiche e dei laboratori, qualora lo ritengano necessario e opportuno, per l’erogazione della Didattica a Distanza, esibendo anch’essi una nuova autodichiarazione in allegato e anch’essa scaricabile dalla sezione “modulistica” dell’area “Docenti”.

Circolare N.126 Attività didattiche da 11 gennaio 2021
Autodichiarazione PERSONALE DOCENTE_ATA