Si comunica che al fine di contrastare la sfiducia nelle Istituzioni e aiutare le famiglie nella didattica dei propri figli, il Distretto Socio Sanitario 16, Catania Comune capofila, sta avviando il progetto denominato “DOPOSCUOLA”, in favore di minori inseriti presso gli Istituti scolastici di primo e di secondo grado ubicate nel distretto.
Il Servizio, espletato da Soc. Coop Euroservice e Iride Soc Coop Soc , Enti del Terzo Settore accreditati con la P.A., si concluderà a Giugno 2021 e sarà rivolto ai minori in età compresa tra i 10 ed i 18 anni, che manifestano difficoltà di apprendimento e lacune nel profitto scolastico.
La richiesta di ammissione al servizio “Doposcuola” va compilata  tramite l’apposito modulo, scaricabile anche dalla sezione “modilistica” dell’area Famiglia (MOD.9), da parte del genitore o di chi ne ha potestà genitoriale e inviata via mail all’indirizzo mail della scuola ctis03800x@istruzione.it entro il 30/01/2021

Circolare N.142 Attività doposcuola
Rrichiesta ammissione progetto “dopo scuola” da parte dei genitori