Nel rispetto del tracciamento voluto dalle vigenti disposizioni Covid, gli alunni che quotidianamente transitano tra le due sedi, dalla sede “Eredia” di via del Bosco alla sede “Fermi” di via Passo Gravina e viceversa, sono tenuti a comunicare ai rispettivi responsabili di plesso i propri dati anagrafici (cognome, classe, orario di ingresso e di uscita) entro venerdì 12 febbraio p.v.

Il cancelletto pedonale della sede “Eredia” posto in Via Passo Gravina verrà presidiato e reso fruibile per gli alunni nei seguenti orari di apertura:

• dalle ore 07.55 alle ore 08.10
  • dalle ore 12.55 alle ore 13.10
  • dalle ore 13.55 alle ore 14.10

Gli alunni potranno transitare dal suddetto passaggio solo se regolarmente censiti. In assenza di permesso non sarà consentito il transito.
Al di fuori di tali orari il cancelletto dovrà necessariamente rimanere chiuso per motivi di sicurezza.

Circolare N.163 Disposizioni per transito da via Passo Gravina