Si comunica agli alunni classi prime e seconde Indirizzo Agrario ed Enogastronomia che Giovedì 20 Maggio dalle 9.00 alle 11.00 si festeggerà presso la nostra scuola la quarta Giornata mondiale delle api, istituita nel 2017 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. Per tale evento è stata organizzata una videoconferenza su piattaforma “Meet” alla quale gli alunni in presenza dall’aula magna della sede Fermi e gli alunni in Dad dalle proprie case, potranno partecipare tramite il link:  .

La conferenza sarà tenuta da:

— il Prof. Carmelo Pappalardo, docente “Eredia “ di laboratorio di sala, apicoltore;
— il Prof. Massimiliano Petralito, docente “Eredia” di esercitazioni agrarie, apicoltore;
— il Sig. Sebastiano Torrisi, studente della classe VI ENO, apicoltore.

Durante l’incontro saranno presentate le attività dell’apicoltore e sarà effettuato un collegamento con l’Università degli Studi di Catania Dipart. Agraria.

Prima dell’incontro e al termine dell’incontro, saranno svolte regolarmente le attività didattiche.

Circolare N.302 Giornata mondiale delle Api