Si comunica ai docenti, agli studenti delle classi 5AVE-5 BTP -5AE- 5FE – 6 ENO che mercoledì 26 maggio, dalle 9.00 alle 11.00, in presenza presso l’aula magna della sede Fermi e tramite la piattaforma Google Meet al link per gli studenti frequentanti in DAD, si terrà un incontro orientativo sui Corsi del Dipartimento Agricoltura Alimentazione ed Ambiente – Università degli studi di Catania.
Nel corso dell’incontro verrà offerta una panoramica sull’Ateneo e saranno presentate le attività di orientamento digitali, le attività per l’employability, le esperienze internazionali, le borse di studio e le agevolazioni economiche secondo il piano di interventi descritto nella circolare N.309.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al docente referente delle attività di Orientamento prof. Massimo Costanzo

Circolare N.309 Incontro UniCt Dip Agraria