Si comunica a tutto il personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie che, come da calendario regionale, tutte le attività didattiche, in presenza e in DAD per gli studenti che ne fruiscono, saranno sospese per le festività pasquali da Giovedì 14/04/2022 a Martedì 19/04/2022.
Si comunica, inoltre, che durante la sospensione delle attività didattiche sarà sospeso il ricevimento al pubblico in orario pomeridiano.
Le attività riprenderanno regolarmente Mercoledì 20/04/2022.

L’occasione è gradita per rivolgere i migliori auguri di Buona Pasqua a tutto il personale docente, al personale ATA, agli studenti e ai rispettivi familiari, con l’auspicio di riprendere le consuete attività didattiche con maggiore consapevolezza, studio e impegno, in vista della conclusione dell’anno scolastico

Circolare N.372 Sospensione attività didattiche per Vacanze pasquali