Si pubblicano gli avvisi per il reclutamento di docenti per il ruolo di tutor interni e per il reclutamento di docenti per il ruolo di esperti dei moduli previsti dal Progetto “I GIOVANI E LA SCUOLA: INSIEME NEL TERRITORIO” – codici progetti 10.1.1A-FSEPON- SI-2021-181 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2021-190, aventi per destinatari gli studenti dell’Istituto – (Avviso prot. … Leggi tutto Avviso per reclutamento di personale interno per il ruolo di Tutor, interno/esterno per il ruolo di Esperto dei moduli previsti dal Progetto “I GIOVANI E LA SCUOLA: INSIEME NEL TERRITORIO”