Si comunica che a partire da giugno 2022 verranno avviati i moduli formativi descritti nella circolare N.467 relativi al progetto PON FSE-FDR “I GIOVANI E LA SCUOLA: INSIEME NEL TERRITORIO”
Gli alunni interessati dovranno seguire l’intero percorso previsto nei moduli scelti che saranno avviati solo in presenza di 20/25 alunni. Per l’iscrizione si dovrà produrre domanda di adesione, compilando il modulo di partecipazione, da consegnare in vicepresidenza, nelle due sedi per il successivo inoltro in presidenza, entro martedì 31 maggio p.v.

Circolare N.467 Iscrizione alunni PON Apprendimento e socialità “I GIOVANI E LA SCUOLA: INSIEME NEL TERRITORIO”
Domanda iscrizione PON FSE 9707_Apprendimento e socialità“I GIOVANI E LA SCUOLA: INSIEME NEL TERRITORIO”