Si comunica che, a partire da marzo 2023, verranno avviati i moduli formativi di Italiano, Inglese, Informatica e meccanica del progetto Pon  “ESTATE! INSIEME PER COSTRUIRE COMPETENZE” Avviso prot. n. AOODGEFID/33956 del 18/05/2022 Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza.
Gli alunni interessati dovranno seguire l’intero percorso previsto nei moduli scelti che saranno avviati solo in presenza di 20/25 alunni. Per l’iscrizione si dovrà produrre domanda di adesione, compilando l’allegato modulo di partecipazione, da consegnare in vicepresidenza, nelle due entro martedì 7 febbraio p.v.

Circolare N.244 Iscrizione alunni PON FSE_33956_Potenziamento Socialità Accoglienza_2 fase
domanda iscrizione PON FSE_Potenziamento Socialità Accoglienza