Si comunica che, a partire dal 27 marzo 2023, verrà avviato il modulo formativo di Informatica (durata 30 ore pomeridiane) del progetto Pon  “ESTATE! INSIEME PER COSTRUIRE COMPETENZE” Avviso prot. n. AOODGEFID/33956 del 18/05/2022 Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza.
Gli alunni interessati dovranno seguire l’intero percorso previsto con una percentuale di assenza massima del 20% ai fini del conseguimento dell’attestato finale valido come credito scolastico per gli alunni del biennio, e come PCTO per gli alunni del triennio. Per l’iscrizione si dovrà produrre domanda di adesione, compilando l’allegato modulo di partecipazione, da consegnare in vicepresidenza della sede Fermi entro martedì 17 marzo p.v.

Circolare N.310 Iscrizione alunni PON FSE_33956_Modulo INFORMATICA
Modulo domanda iscrizione PON FSE INFORMATICA