CONSEGNA ATTESTATI PON: ESTATE INSIEME PER COSTRUIRE COMPETENZE – SCIENZE DELL’ALIMENTAZIONE

Il corso, relativo al progetto P.O.N. “Estate! Insieme per costruire competenze – Scienza dell’alimentazione” ha avuto inizio il 13 febbraio 2023 e si è concluso il 04 aprile 2023. Nell’ambito del progetto è stata coinvolta l’ASP di Catania, che con i suoi esperti ha contribuito ad elevare l’interesse, oltre che lo spessore, delle attività formative. L’obiettivo del corso è stato di migliorare i comportamenti alimentari attraverso un approccio partico-teorico per ottenere delle ricadute sugli stili di vita degli studenti partecipanti che, grazie alla guida del Prof. esperto Umberto Reale ed il supporto della Prof.ssa tutor Graziella Zappala, hanno mostrato passione e partecipazione conseguendo il 19 aprile 2023 l’attestato del corso.