EXPO’ BIO MEDITERRARIA 2023

Un appuntamento di grande prestigio, un evento di primo piano per tutto il mondo dell’agroalimentare. La tre giorni di “Mediterranea Expo Bio & Excellences 2023”, che si è tenuto presso il centro fieristico “le Ciminiere” di Catania, ha visto la partecipazione del “E.Fermi-F.Eredia” con un proprio stand. Una vetrina illustre che ha consentito al nostro istituto  di mostrare a tutti i partecipanti e alle istituzioni politiche, sociali e imprenditoriali presenti le tante eccellenze della scuola  nel campo delle scienze, della produzione e trasformazione dei prodotti alimentari, della produzione dell’olio e del vino, della biocosmesi e del campo florovivaista.

Un ringraziamento ai docenti e agli studenti dell’indirizzo Tecnico Agrario e dell’ospitalità alberghiera che si sono avvicendati durante i turni dei tre giorni dell’expo, con grande dedizione, passione e senso di appartenenza.

Catania news