Si è concluso, con l’assunzione di tutti i dieci ragazzi della 5C e 5D del settore Manutenzione e Assistenza Tecnica dell’ IIS Fermi Eredia di Catania partecipanti, il progetto formativo “Energia per la Scuola” promosso da Enel SPA e attuato da Triscari Spa con la collaborazione dell’ ente di formazione NewTecna Srl.

Il nostro Istituto orgoglioso per il risultato ottenuto dai nostri ex alunni augura ai neo assunti un futuro pieno di successi ricco di soddisfazioni e di una grande crescita professionale.

Un particolare ringraziamento va al nostro Prof. Giuseppe Spataro che nel ruolo di Tutor, sempre attento punto di riferimento, ha sapientemente  guidato  i nostri ragazzi nel raggiungimento di questo bellissimo obiettivo.