Si comunica che mercoledì 20 dicembre 2023 presso la sede Eredia dalle ore 17,00 alle ore 19,00 avrà luogo l’evento aperto al territorio AperiChristmas sul tema “Galateo – Arte in tavola natalizia”.
L’evento, che si svolgerà in Aula magna, in Sala-bar e nella hall dell’Istituto, sarà occasione di incontro e scambio di saluti e auguri in vista delle feste natalizie. Sarà allestito il “mercatino natalizio” in cui sarà possibile visionare e acquistare i manufatti prodotti dai nostri studenti, partecipare al sorteggio di beneficenza di ceste regalo offerte dagli sponsor e vivere insieme l’atmosfera della magia del Natale. Gli studenti dell’indirizzo Accoglienza Turistica riceveranno gli ospiti e li guideranno all’interno dei locali scolastici.