Si comunica agli alunni in indirizzo ed ai docenti interessati che martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14 e martedì 19 del mese di gennaio, si svolgerà sulla piattaforma Gsuite in modalità sincrona, attraverso gli applicativi “Meet” e “Classroom” il corso per “alimentaristi” per gli studenti delle classi in indirizzo. I docenti creeranno un corso specifico su “classroom” ed inviteranno a tale corso gli studenti partecipanti.
L’eventuale assenza a tale corso e/o il mancato superamento dell’esame finale, NON permetterà il rilascio dell’attestato di partecipazione.
Il corso sarà tenuto dai professori Reale, Condorelli G. e Morana e le lezioni saranno nei giorni sopraindicati a partire dalle ore 16:00 e fino alle ore 19:00. Nelle giornate di mercoledì 13 e giovedì 14 gli alunni delle classi in oggetto seguiranno l’orario scolastico dalle ore 8:00 fino alle ore 14:00 per consentire il regolare svolgimento del corso pomeridiano.
Gli studenti delle altre classi effettueranno il corso nelle prossime settimane.

Circolare N.130 Corso alimentaristi 12-19 gennaio