Si comunica che l’A.I.B.E.S. (Associazione Italiana Barmen e Sostenitori) organizza, mercoledì 10 marzo p.v. dalle ore 10,00 alle ore 12,00, un webinar, su tutto il territorio nazionale sulla piattaforma ZOOM, dedicato agli studenti delle classi 3^- 4^- 5^ degli istituti alberghieri e professionali del settore di Sala-bar.
Durante il webinar sarà data opportunità agli studenti di conoscere l’esperienza e la professionalità degli esperti “referenti didattici nazionali” che interverranno.
All’Istituto e agli studenti che parteciperanno all’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione ufficiale A.I.B.E.S. che sarà valido quale credito formativo ai fini del PCTO.
I docenti di Sala e Vendita sono invitati a dichiarare a questa dirigenza la propria disponibilità a fare partecipare le proprie classi e a indicare un referente scolastico di cui potere comunicare i contatti per la compilazione degli attestati e l’invio del link di accesso alla piattaforma ZOOM entro mercoledì 3 marzo p.v.

Circolare N.190 Webinar AIBES