A seguito dell’attivazione del progetto di recupero/apprendimento e supporto allo studio (Progetto “C’ENTRO – Anch’io a Scuola”) si pubblicano calendario e gruppi studio per i corsi di MATEMATICA, FISICA, ITALIANO, INGLESE, DIRITTO.
Le attività avranno inizio martedì 16 marzo 2021 e si svolgeranno nelle giornate di martedì e giovedì presso la sede FERMI, secondo gli orari indicati. Le attività di apprendimento saranno curati dagli esperti individuati nell’ambito del progetto in oggetto e costituiscono obbligo di partecipazione e frequenza per gli studenti del biennio indicati, anche durante le settimane in cui la mattina saranno in DAD.

Circolare N.209. Calendario e gruppi studenti Biennio attività di recupero e supporto allo studio