Si comunica che sono aperte le iscrizioni al progetto “TennistavolOltre Plus” rivolto a 20 alunni di cui 16 con disabilità.
Per la realizzazione del progetto, che si svolgerà in orario curriculare, sono previsti:

• Incontro online con i docenti di sostegno il 30 marzo 2021;
  • Cinque incontri da svolgersi nelle giornate di giovedì dalle 8,30 alle 10,30 presso la sede Eredia, in cui si succederanno, per ogni ora e per ogni tavolo, 5 alunni assistiti dai rispettivi insegnanti di sostegno e seguiti nell’attività sportiva da tre istruttori federali (FITET), nelle seguenti date: 8 – 15- 22 – 29 aprile e 6 maggio 2021;
  • Incontro online per il resoconto finale l’11 maggio 2021

Le famiglie degli alunni interessati dovranno far pervenire la richiesta di partecipazione entro martedì 30 marzo alla prof.ssa Buemi Marianna.

Circolare N.232 Progetto TennistavolOltre Plus