Nell’ambito del Progetto PON  “Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado ” a questa Istituzione scolastica sono state assegnate risorse da destinare all’acquisto di libri di testo da concedere anche in comodato d’uso a favore di studentesse e studenti in difficoltà, garantendo pari opportunità e diritto allo studio.
Le famiglie interessate potranno presentare entro il 20.08.2021, via mail all’indirizzo ctis03800x@istruzione.it, la richiesta del comodato d’uso per l’anno scolastico 2021-2022  allegata al presente avviso  specificando i titoli dei libri di testo da richiedere. La suddetta richiesta va corredata con l’attestazione indicatore ISEE in corso di validità relativo ai redditi anno 2020.
L’oggetto della mail, pena l’esclusione dell’istanza, deve contenere esclusivamente il cognome e il nome dell’alunno e la dicitura “Richiesta libri in comodato d’uso A.S. 2020/2021”

Avviso_PON_libri_di_testo_A.s.20/21
Modello richiesta_comodato_uso_libri_di_testo