L’IIS. FERMI – EREDIA DI CATANIA IN VETRINA AL CENTRO COMMERCIALE “KATANE'” CON L’INDIRIZZO ALBERGHIERO E TECNICO AGRARIO – GIORNATE 4, 5 DICEMBRE

Dopo il successo dei giorni scorsi presso il centro commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta, Il nostro istituto con gli indirizzi Alberghiero e Tecnico Agrario, vi aspetta presso il centro commerciale “Katanè” di Gravina oggi 4 Dicembre e domani  5 Dicembre  con lo stand dedicato dove alunni e docenti  daranno vita a delle preparazioni show cooking e degustazioni per assaporare i prodotti realizzati dal nostro Istituto.

Vi ricordiamo inoltre che nella mattinata di oggi (9.30-12.30), presso la sede Eredia di via del Bosco 43 Catania, il nostro consueto mercatino “La Fabbrica dei Sapori” sarà attivo con vendita e degustazione dei prodotti dell’azienda agraria (olio, vino e piante ornamentali e aromatiche).
Approfittando della visita del mercatino, le famiglie interessate ad un eventuale orientamento scolastico per gli studenti delle scuole di primo grado, potranno inoltre accedere al tour della scuola e ai laboratori di Trasformazione dei prodotti, Scienze, Chimica e visitare le nostre serre e Cantine