Expo Sposami 2022

Nei 10 giorni dell’ Evento “Sposami 2022” i nostri studenti hanno dimostrato una forte capacità di collaborazione, spirito di sacrificio, apprendimento e formazione.
Un grande team che ci ha permesso di lavorare con costanza e determinazione facendo sì che gli studenti fossero notati da diverse aziende ristorative e di intrattenimento e contattatati per la stagione estiva.
Un grazie particolare all’assessore Barbara Mirabella ed il fratello Marco Mirabella per volerci sempre nei loro eventi, a Simona, Federica e Paola Pulvirenti punto di riferimento in queste giornate, alla nostra cara Dirigente Giusy Lo Bianco che ci ha permesso di fare conoscere la nostra scuola e gli allievi al di fuori dell’ambiente scolastico, al nostro caro collega referente per l’alternanza scuola lavoro, Gianni Vecchio..