Expo’ Bio Mediterraria 2022

Un appuntamento di grande prestigio, un evento di primo piano per tutto il mondo dell’agroalimentare. La tre giorni di “Mediterranea Expo Bio & Excellences 2022”, che si è tenuto al Maas di Catania, ha visto la partecipazione del “E.Fermi-F.Eredia” con un proprio stand. Una vetrina illustre che ha consentito all’istituto di istruzione superiore di Catania di mostrare a tutti i partecipanti e alle istituzioni politiche, sociali e imprenditoriali presenti le tante eccellenze della scuola etnea nel campo delle scienze, della produzione e trasformazione dei prodotti alimentari, della prodizione dell’olio e del vino, della biocosmesi e del campo florovivaista.

Un ringraziamento ai docenti dell’indirizzo Tecnico Agrario, dell’Accoglienza Turistica e agli studenti che si sono avvicendati durante i turni dei tre giorni dell’expo, con grande dedizione, passione e senso di appartenza.
Grazie alla nostra DSGA che ha contribuito alla buona riuscita dell’evento e grazie agli organizzatori della seconda edizione di Mediterraria che hanno reso possibile realizzare questa grande comunità enogastronomica e agroalimentare.
A Federica Genovese, che ci ha proposto il progetto in cui noi abbiamo creduto e aderito, va un particolare riconoscimento per la grande capacità di coinvolgimento.