Come da precedente circolare (N.394) L’IIS Fermi-Eredia di Catania è stato individuato dalla Regione Siciliana, per la specificità dell’indirizzo di studio in materia agraria, agroalimentare e agroindustria, quale Scuola polo di riferimento per il coordinamento, l’organizzazione e la gestione delle attività relative alla partecipazione studentesca alla manifestazione “Fiera Mediterranea del Cavallo” presso la Tenuta di Ambelia” a Militello Val di Catania che si terrà sabato 21 maggio 2022.
Per partecipare, oltre agli alunni già inclusi e riportati in elenco, sarà possibile fruire del servizio pulman Autoservizi Condorelli di A. & C. snc, fino ad un max di 52 posti a sedere, con partenza dal piazzale antistante la sede FERMI in via Passo Gravina, 197 a Catania alle ore 8.15 e rientro in sede alle ore 15,30 circa.

Circolare N.460 Partecipazione Manifestazione Ambelia_21-05-2022
Elenco alunni Visita fiera cavalli