Si comunica che a partire da giugno 2022 verranno avviati i moduli formativi descritti nella circolare N.466 relativi al progetto PON FSE-FDR “INSIEME… A SCUOLA DI BENESSERE”.
Gli alunni interessati dovranno seguire l’intero percorso previsto nei moduli scelti che saranno avviati solo in presenza di 20/25 alunni. Per l’iscrizione si dovrà produrre domanda di adesione, compilando il modulo di partecipazione, da consegnare in vicepresidenza, nelle due sedi per il successivo inoltro in presidenza, entro martedì 31 maggio p.v.

Circolare N.466 Iscrizione alunni PON FSE 26502 Contrasto povertà educativa “INSIEME…A SCUOLA DI BENESSERE”
Domanda iscrizione PON 26502 Contrasto povertà educativa “INSIEME…A SCUOLA DI BENESSERE”