Cari ragazzi, è ancora viva l’eco delle emozioni che la visita del nostro Arcivescovo Mons. Luigi Renna ci ha trasmesso durante la giornata di ieri e sento di ringraziare vivamente tutti quanti, perché siete stati veramente splendidi, responsabili e organizzati. Un particolare ringraziamento va ai Rappresentanti di Istituto e al Comitato di sorveglianza: il vostro contributo è stato davvero fondamentale e ha permesso di vivere con molta serenità ogni attimo dell’incontro. Il comportamento di tutti gli studenti, dall’accoglienza fino ai saluti finali, all’interno dei laboratori e delle rispettive aule magne, è stato esemplare e ammirevole. Avete dato dimostrazione e conferma che siete la nostra forza, il nostro sostegno e la ragione essenziale del nostro compito educativo. Sono veramente orgogliosa di voi! Insieme, continuando a collaborare proficuamente, riusciremo ad andare oltre i nostri obiettivi e a dare un significato a tutto ciò che facciamo per la nostra scuola, facendo sì che anche nel prossimo futuro possiamo gridare, con fierezza, di appartenere con tutto il cuore all’I.I.S. FERMI-EREDIA, senza distinzione alcuna.

Grazie

Prof.ssa Maria Giuseppa Lo Bianco