CONSEGNA ATTESTATI PROGETTO LES CLEFS D’OR ITALY – PORTIERI D’ALBERGO

Giu 13, 2023 | In evidenza

Martedì  6 giugno 2023 è stata la giornata della consegna degli attestati ai nostri studenti dell’indirizzo Alberghiero articolazione Accoglienza Turistica che hanno partecipato al progetto della durata di 20 ore Les Clefs D’or Italy – Portieri D’albergo.
Un percorso che, grazie al sapiente aiuto e al preciso coordinamento del nostro  Prof. Torrisi Massimo docente di Accoglienza Turistica, alla cooperazione della nostra Prof.ssa Flori Simona docente di Accoglienza Turistica e alla collaborazione con l’associazione UIPA – Unione Italiana Portieri d’Albergo, ha dato la possibilità a tutti gli studenti partecipanti di approfondire la figura prestigiosa del Concierge d’albergo e conoscere meglio l’organizzazione di un Front Office moderno e funzionale.

Si ringraziano la nostra D.S. Maria Giuseppa Lo Bianco, il responsabile di Plesso Antonio Aloisi, per aver partecipato alla consegna degli attestati, e naturalmente i già citati Prof. Massimo Torrisi, Prof.ssa Flori Simona  e l’associazione italiana UIPA per lo svolgimento e riuscita del progetto.