Si comunica che, nell’ambito delle attività del progetto “C’entro anch’io a scuola”, a partire dal mese di Ottobre sarà attivo lo Sportello Ascolto con le seguenti modalità:

sede Eredia: ogni Martedì dalle 9:00 alle 13:00  a cura della psicologa dott.ssa Manuela Catalfamo e della pedagogista dott.ssa Eliana Cavallaro.

sede Fermi: ogni Giovedì dalle 9:00 alle 13:00  a cura della psicologa dott.ssa Sonya Terranova e della pedagogista dott.ssa Simona Baccini.

Lo Sportello è rivolto a tutti gli studenti della suddetta sede, nonché agli insegnanti e al personale ATA. Gli studenti che volessero fruire del servizio dovranno fare pervenire nella vicepresidenza di sede l’autorizzazione firmata dai genitori

Cricolare n.043. Attivazione Sportello ascolto sede Eredia

circolare n.062. Attivazione Sportello ascolto sede Fermi