Sono pubblicati gli Avvisi di selezione per l’attivazione dei percorsi di apprendistato, rivolti agli alunni delle classi IV degli indirizzi Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera e dell’indirizzo MAT IPAI.

Per la candidatura, gli studenti interessati dovranno seguire le istruzioni disposte nell’Avviso e presentare istanza corredata da Curriculum vitae entro e non oltre il 5 dicembre p.v., utilizzando il relativo modulo allegato.

Per ogni ulteriore chiarimento, è possibile contattare la prof.ssa Santonocito e il prof. Aloisi.

Circolare n.159 Candidatura alunni per Apprendistato

Avviso di selezione ALBERGHIERO con numero di apprendisti

Avviso di selezione MAT-IPAI con numero di apprendisti

Domanda di candidatura apprendistato ALBERGHIERO.doc / Domanda di candidatura apprendistato ALBERGHIERO.pdf