Si comunica che venerdì 6 dicembre 2019 alle ore 14,30 presso l’aula magna della sede FERMI si terrà il primo incontro del corso B.L.S.D. (Basic Life Support Defibrillation) rivolto ai 23 studenti indicati nell’allegato, per promuovere e diffondere la cultura dell’emergenza e del primo soccorso quali strumenti per una cittadinanza attiva e consapevole. I due successivi incontri si terranno lunedì 9 e mercoledì 11 dicembre p.v. a partire dalle ore 8,30 alle ore 13,30. Agli studenti che completeranno il percorso verrà rilasciata una certificazione da parte del 118. Il brevetto, di durata biennale e aggiornabile con un modulo di sei ore, consentirà agli studenti di diventare a loro volta istruttori “alla pari”

Circolare n.170 Corso BLSD alunni