Si comunica che a partire da marzo 2020 verrà avviato il primo dei seguenti moduli formativi nell’ambito del PON FSE “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020. Obiettivo Specifico 10.2 – Azione 10.2.5: Azioni volte allo sviluppo delle competenze trasversali con particolare attenzione a quelle volte alla diffusione della cultura d’impresa, che si concluderanno nell’a.s. 2020/2021.

I tre moduli si svolgeranno nell’arco di due anni e sono rivolti a 25/30 studenti delle classi terze e quarte di tutti gli indirizzi presenti nell’Istituto e verranno svolti in orario extracurriculare. Gli alunni interessati dovranno seguire l’intero percorso del progetto che si compone dei tre moduli. Per l’iscrizione di dovrà produrre domanda di adesione, compilando l’allegato modulo di partecipazione, da consegnare in vicepresidenza, nella due sedi per il successivo inoltro in presidenza, entro martedì 18 febbraio p.v.

Circolare N.272 Iscrizione alunni PON FSE 2775

domanda iscrizione PON imprenditorialità