Si informano le famiglie che, al fine di favorire le studentesse e gli studenti in difficoltà, garantendo pari opportunità e diritto allo studio, questa istituzione scolastica ha desinato fondi specifici per l’acquisto di  libri di testo e supporti didattici da concedere  in comodato d’uso secondo le modalità descritte nella circolare N.25 allegata.
Le famiglie interessate potranno presentare entro il 07.10.2020, via mail all’ufficio Protocollo della Segreteria scolastica ctis03800x@istruzione.it , la richiesta del comodato d’uso per l’anno scolastico 2020-2021, utilizzando la scheda allegata, allegando il modello ISEE aggiornato al 2020 e specificando i titoli dei libri di testo da acquistare.

Circolare N.025 comodato d’uso
Modulo richiesta comodato duso